Australia Light – da € 3980
Un viaggio completo con alloggi e servizi di categoria turistica
Un viaggio completo con alloggi e servizi di categoria turistica
Un itinerario completo e vario che vi porterà alla scoperta delle moderne e vibranti Sydney e Melbourne, della spettacolare Kangaroo Island, del suggestivo Centro Rosso, fino alla Grande Barriera Corallina ed alla Foresta Pluviale.
Le strutture selezionate sono semplici , confortevoli ed ottimamente posizionate ed i tour sono di taglio sportivo.
La sequenza dell’itinerario potrebbe variare in base alla disponibilità dei voli ed ai giorni di operatività delle attività incluse nel pacchetto.
Il prezzo indicato include i voli in classe economy, le tasse aeroportuali (attualmente € 670 circa, soggette a variazione), i servizi indicati nell’itinerario e l’assicurazione medica/annullamento. E’ calcolato sulla base di una tariffa aerea speciale QANTAS/EMIRATES soggetta a disponibilità.
1° giorno: partenza dall’Italia in serata
2° giorno: in viaggio (cambio aeromobile a Dubai)
3°/ 4/ 5° giorno: Sydney, 3 notti all’hotel Travelodge o sim in Standard Room con trattamento di solo pernottamento. Durante la permanenza a Sydney avrete a disposizione un pass hop-on hop-off della durata di 2 giorni per visitare autonomamente la città a bordo dei ferry della Captain Cook
6°/7°/8° giorno: volo per Melbourne, 3 notti all’hotel Travelodge Southbank o sim in Standard Room, solo pernottamento. A scelta: escursione guidata dell’intera giornata alla Great Ocean Road e 12 Apostles oppure escursione a Phillip Island per assistere alla Penguin Parade. Entrambe le attività includono i trasferimenti da/per il proprio hotel. Audioguida in italiano,
9°giorno: volo per Adelaide, 1 notte al Majestic Minima o sim in Art Room, solo pernottamento
10° giorno: Tour di 2 giorni/1 notte su Kangaroo Island che prevede: i trasferimenti da/per l’hotel di Adelaide in ferry + bus; il pernottamento sull’isola in hotel di categoria 3* con trattamento di prima colazione; 2 pranzi in corso di tour. Il tour è effettuato in minibus con autista/guida in inglese e viene fornito materiale informativo in italiano.
11° giorno: Rientro in serata ad Adelaide, 1 notte al Majestic Minima o sim in Art Room, solo pernottamento
12° giorno: volo per Alice Springs, 1 notte all’Aurora Ozone o sim. in Standard Room, solo pernottamento
13° e 14° giorno: Tour di 3gg/2nn nel Centro Rosso che include le visite di Ayers Rock (Uluru), Monti Olgas (Kata Tjuta) e Kings Canyon. Spostamenti in 4×4 e pernottamenti in campeggi privati permanenti in tende doppie (letti singoli con biancheria), trattamento di pensione completa, guida in inglese
15° giorno: rientro in serata ad Alice Springs, 1 notte all’Aurora Ozone o sim. in Standard Room, solo pernottamento
16° /17°/18° giorno: volo per Cairns, 3 notte al Cairns Plaza o sim in Standard Room, solo pernottamento. A scelta: escursione dell’intera giornata alla Foresta Pluviale oppure crociera sulla Grande Barriera Corallina. Entrambe le attività includono il pranzo ed i trasferimenti da/per il proprio hotel. Guida in inglese.
19° giorno: partenza da Cairns (cambi aeromobile in una città australiana e a Dubai)
20° giorno: arrivo in Italia in mattinata